Hai bisogno di contattarci? In questa pagina puoi trovare tutti i riferimenti per comunicare con noi. Siamo a tua disposizione per informazioni, segnalazioni o altre necessità.
Telefono: 0376 321278
Mail: info@gardachiese.it
PEC: cb.gardachiese-bonifica@pec.regione.lombardia.it
Orario di ricevimento
I riferimenti telefonici e mail sono gli stessi della sede principale.
Orario di ricevimento
Il numero verde per le emergenze è sempre gratuito e a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per segnalare situazioni critiche che richiedono un intervento tempestivo.
Per maggiori dettagli sull’utilizzo del numero verde, visita la pagina dedicata alle emergenze.
Puoi contattare il centralino al numero 0376 321278, dove sarai guidato per indirizzare la tua richiesta verso l’ufficio più appropriato.
In alternativa, scrivi a info@gardachiese.it per domande di carattere generale.
In caso di emergenze idrauliche o di manutenzione urgente, chiama subito il numero verde per le emergenze 800 608 309, attivo 24 ore su 24.
Per maggiori dettagli sull’utilizzo del numero verde, visita la pagina dedicata alle emergenze.
Il contributo consortile è un onere che grava sugli immobili inclusi nel comprensorio consortile, in quanto traggono beneficio dalle attività del Consorzio, come la difesa idraulica del territorio e la distribuzione irrigua. Il contributo serve a sostenere le spese per la manutenzione e l’esercizio della rete idrica. Per maggiori dettagli, consulta l’Informativa sui tributi.
Invia la tua PEC all’indirizzo cb.gardachiese-bonifica@pec.regione.lombardia.it.
Ricorda che il messaggio PEC ha valore legale solo se inviato da un altro indirizzo PEC.
Puoi trovare la modulistica necessaria nella sezione modulistica del sito. Segui le indicazioni fornite per compilare e inviare la richiesta.
Consulta la sezione polizia idraulica per conoscere le procedure da seguire e scaricare i documenti richiesti.
Visita la sezione selezione del personale per consultare gli annunci di lavoro e le modalità di candidatura.
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento delle pagine e alla fornitura dei servizi richiesti dall’utente. Alcune pagine possono contenere contenuti di terze parti (ad es. video YouTube) che potrebbero installare propri cookie solo dopo l’interazione da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, consultare il link seguente: