Numero verde per le emergenze

Il numero verde per le emergenze è sempre gratuito e a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per segnalare situazioni critiche che richiedono un intervento tempestivo. 

Quando usare il numero verde

  • In presenza di allagamenti imprevisti o perdite d’acqua significative.
  • Se noti danni ai canali, agli argini o alle strutture idrauliche del Consorzio.
  • In caso di interruzioni improvvise dell’erogazione di acqua derivanti da guasti tecnici.
  • Per segnalare rischi imminenti per la sicurezza idraulica del territorio.
Chiama subito premendo il tasto sotto

Quando non usarlo

  • Per informazioni di carattere generale o richieste non urgenti
  • Per segnalazioni di natura amministrativa, come richieste di documenti o pagamenti
  • Per problematiche non legate alla sicurezza idraulica, ad esempio lavori di manutenzione ordinaria già programmati
  • Se non si tratta di una situazione di emergenza, ma di un semplice dubbio
 
In caso di domande, informazioni o esigenze non urgenti, puoi rivolgerti agli uffici del Consorzio utilizzando i canali indicati nella pagina contatti.

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento delle pagine e alla fornitura dei servizi richiesti dall’utente. Alcune pagine possono contenere contenuti di terze parti (ad es. video YouTube) che potrebbero installare propri cookie solo dopo l’interazione da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, consultare il link seguente: