Piano comprensoriale

Il Piano comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio rurale è stato redatto ai sensi della L.R. n. 31 del 2008 ed è stato approvato da Regione Lombardia con D.G.R. n. XI/2642 del 16/12/2019.

Descrizione

Il Piano comprensoriale di bonifica, irrigazione e tutela del territorio rurale è lo strumento di pianificazione dello sviluppo del comprensorio consortile, infatti individua e delinea gli obiettivi che il Consorzio di bonifica Garda Chiese intende perseguire e identifica le azioni da intraprendere per il loro raggiungimento.

L’elaborazione del Piano si sviluppa mediante un processo continuo di incremento della conoscenza (raccolta ed analisi di informazioni), di definizione di obiettivi, di elaborazioni di progetti (azioni) e di scelte decisionali.

Allegati

Tutti i documenti allegati al Piano comprensoriale di bonifica, irrigazione e tutela del territorio rurale sono disponibili per la consultazione al seguente link:

Clicca qui per visualizzare gli allegati del Piano comprensoriale

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento delle pagine e alla fornitura dei servizi richiesti dall’utente. Alcune pagine possono contenere contenuti di terze parti (ad es. video YouTube) che potrebbero installare propri cookie solo dopo l’interazione da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, consultare il link seguente: