Il Consorzio è lieto di annunciare di aver ottenuto la Certificazione ISO 9001, uno dei più importanti standard internazionali per la gestione della qualità.
Dopo un lungo percorso, fortemente voluto dall’Amministrazione, e che ha visto coinvolto con entusiasmo tutto il personale consortile, è arrivato questo importante riconoscimento, che sottolinea il raggiungimento dei più elevati criteri di efficienza, trasparenza e miglioramento continuo.
La certificazione, rilasciata da Kiwa Cermet, attesta che tutte le attività del Consorzio sono conformi agli standard globali per la gestione dei processi e la soddisfazione dei suoi utenti, dalla progettazione e realizzazione di opere pubbliche, alla gestione del servizio irriguo e di bonifica, alle attività di manutenzione gestite dai nostri siti operativi, alla tutela del territoriale rurale, urbano e dell’ambiente.
L’ottenimento della certificazione ISO 9001 dimostra il costante impegno del Consorzio nella gestione delle risorse idriche, nella prevenzione del rischio idrogeologico e nella tutela dell’ambiente, attraverso un approccio sistematico e misurabile che ottimizza i processi e massimizza i risultati.
Visualizza il certificato