Amministrazione trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione

Dirigenti cessati

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14, c. 1 e 2 del d.lgs. n. 33/2013

 

Direttore Amministrativo

Avv. Giuseppe Magotti - con rapporto a tempo indeterminato (facente funzioni - f.f.)
data di assunzione: 01/04/1996
e-mail: /

Funzioni
Dirige l’Area Amministrativa, del cui andamento è responsabile direttamente nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi facenti parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno nonché nel rispetto delle norme di legge e di contratto.

Allegati

  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2019 - scarica
  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2020 - scarica
  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2021 - scarica

Sede centrale

Mantova
Corso V. Emanuele II, 122 - 46100 MANTOVA
Tel 0376.321278 - E.mail: info@gardachiese.it
PEC: cb.gardachiese-bonifica@pec.regione.lombardia.it

Apertura al pubblico:
- da lunedì a venerdì 9.00 - 12.00
- lunedì, martedì e giovedì 14.30 - 17.00

C.F. 01706580204

Privacy policy | Cookie policy | Informativa sul trattamento dei dati

Sedi periferiche

Castellaro Lagusello
via A.T. E. Guerra, 1
loc. Castellaro Lagusello
46040 Monzambano (MN)

Apertura al pubblico:
martedì 09.00 - 12.00 / 14.30 - 17.00