Amministrazione trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione

Titolari di incarichi dirigenziali

Pubblicazioni ai sensi degli art. 14, c. 1, 1 bis e 1 ter e art. 47, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013; art. 20, c. 3 del d.lgs. n. 39/2013
Delibera n. 145/CA del 24/09/2019 - Individuazione posizioni dirigenziali - scarica delibera

Direttore Amministrativo

Dott. Davide Bellei - con rapporto a tempo indeterminato
data di assunzione: 01/03/2022
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzioni
Dirige l’Area Amministrativa, del cui andamento è responsabile direttamente nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi facenti parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno nonché nel rispetto delle norme di legge e di contratto.

Allegati

  • Curriculum (ex art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013) - scarica
  • Atto di conferimento dal 01/04/2022 a tempo indeterminato (ex art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013) - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) - 2022 -scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità (d.lgs. n. 39/2013) - 2022 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) - 2023 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) - 2024 - scarica

Direttore Tecnico

Ing. Paolo Magri - con rapporto a tempo indeterminato
data di assunzione: 01/08/1997
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzioni
Dirige l’Area Tecnica, del cui andamento è responsabile nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi che fanno parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno, nonché nel rispetto delle norme di legge e regolamento.

Allegati

  • Curriculum (ex art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013) - scarica
  • Atto di conferimento dal 01/01/2013 a tempo indeterminato (ex art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013) - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett.d)-e), d.lgs. n. 33/2013 - anno 2016 - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) - anno 2017 - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) - anno 2018 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) 2021 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) 2022 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) - 2023 - scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) - 2024 - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2019 - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2020 - scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2021 - scarica

Nota: la pubblicazione dei dati relativi alle lettere da a) ed e), primo comma, dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013, nonché dei dati di cui all’art. 14, co. 1-ter, ultimo periodo del d.lgs. n. 33/2013 ai sensi della deliberazione 145 CA del 24/9/2019.
Per il Direttore Generale sono altresì pubblicati i dati di cui alla lettera f) primo comma dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013.

  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2022 - scarica

COMPENSI

- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2016 - scarica
- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2017 - scarica
- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2018 - scarica
- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2019 - scarica
- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2020 - scarica
- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2021 - scarica

- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2022

- Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2023 - scarica

- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2016 - scarica
- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2017 - scarica
- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2018 - scarica
- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2019 - scarica
- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2020 - scarica
- Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 - 2021 - scarica

Titolari di posizioni organizzative o di funzioni dirigenziali

Rag. Elena Cantarelli - Capo Settore Servizi Generali (Area Amministrativa)
data di assunzione: 01/01/2013 - con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum

Ing. Claudio Monteverdi - Capo Settore Lavori (Area Tecnica)
data di assunzione: 01/10/2006 - con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum

Ing. Antonio Panizza - Capo Settore Rete Idrografica ed Impianti (Area Tecnica)
data di assunzione: 01/08/2008 - con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum

 

Sede centrale

Mantova
Corso V. Emanuele II, 122 - 46100 MANTOVA
Tel 0376.321278 - E.mail: info@gardachiese.it
PEC: cb.gardachiese-bonifica@pec.regione.lombardia.it

Apertura al pubblico:
- da lunedì a venerdì 9.00 - 12.00
- lunedì, martedì e giovedì 14.30 - 17.00

C.F. 01706580204

Privacy policy | Cookie policy | Informativa sul trattamento dei dati

Sedi periferiche

Castellaro Lagusello
via A.T. E. Guerra, 1
loc. Castellaro Lagusello
46040 Monzambano (MN)

Apertura al pubblico:
martedì 09.00 - 12.00 / 14.30 - 17.00