La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.
In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi agli atti degli organi di controllo che svolgono le funzioni di OIV e degli organi di revisione amministrativa e contabile e ai rilievi della Corte dei conti, ancorché non recepiti, riguardanti l’organizzazione e l’attività del Consorzio e dei suoi uffici.
Non essendo applicabile, agli enti pubblici economici, la sotto-sezione “Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe” (cfr. delibera A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017), le attestazioni e le griglie di rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, vengono rese disponibili alla pubblica consultazione in questa sezione.
Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.
Pubblicazione ai sensi dell’art. 31 del d.lgs. n. 33/2013
Con decreto del Presidente del Consiglio Regionale n. 12 del 17 dicembre 2022 il Consiglio regionale della Lombardia ha nominato Revisore Legale del Consorzio, per il quinquennio 2023-2027, il dott. Dario Perotti iscritto nell’apposito Registro al n. 79884 (GU Serie Speciale n. 50 del 25/06/1999).
Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, con decreto n. 12 del 13 dicembre 2022, ha nominato quale Revisore Legale Supplente il dott. Maurizio Zenoni.
Alla data odierna non risultano rilievi da parte della Corte dei Conti.
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento delle pagine e alla fornitura dei servizi richiesti dall’utente. Alcune pagine possono contenere contenuti di terze parti (ad es. video YouTube) che potrebbero installare propri cookie solo dopo l’interazione da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, consultare il link seguente: