Amministrazione trasparente - fino al 31/12/2023

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Personale

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, ai titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), ai dirigenti cessati, alle sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali, alle posizioni organizzative, alla dotazione organica, al personale non a tempo indeterminato, ai tassi di assenza, agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), alla contrattazione collettiva,alla contrattazione integrativa e all’OIV.

Incarico di Direttore generale

Pubblicazioni ai sensi degli art. 14, c. 1, 1 bis e 1 ter e art. 47, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013; art. 20, c. 3 del d.lgs. n. 39/2013

Direttore Generale

Ing. Paolo Magri – con rapporto a tempo indeterminato
data di assunzione: 01/08/1997
e-mail: magri@gardachiese.it

Funzioni
Il Direttore Generale sovrintende all’intera organizzazione del Consorzio e ne dirige, coordina e sorveglia il funzionamento, collaborando in via immediata con l’Amministrazione, verso la quale risponde del proprio operato. Contribuisce, con la prospettazione di idonee proposte, a dare impulso all’attività istituzionale dell’ente ed ha poteri di supremazia gerarchica su tutto il personale del Consorzio.

Allegati
Per il curriculum e le altre informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, consultare la sottosezione “Titolari di incarichi dirigenziali”.

Sanzioni
Non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte del titolare di incarico di Direttore Generale.

Titolari di incarichi dirigenziali

Pubblicazioni ai sensi degli art. 14, c. 1, 1 bis e 1 ter e art. 47, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013; art. 20, c. 3 del d.lgs. n. 39/2013
Delibera n. 145/CA del 24/09/2019 – Individuazione posizioni dirigenziali – scarica delibera

Direttore Amministrativo

Dott. Davide Bellei – con rapporto a tempo indeterminato
data di assunzione: 01/03/2022
e-mail: bellei@gardachiese.it

Funzioni
Dirige l’Area Amministrativa, del cui andamento è responsabile direttamente nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi facenti parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno nonché nel rispetto delle norme di legge e di contratto.

Allegati

  • Curriculum (ex art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013) – scarica
  • Atto di conferimento dal 01/04/2022 a tempo indeterminato (ex art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013) – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) – 2022 –scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità (d.lgs. n. 39/2013) – 2022 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) – 2023 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) – 2024 – scarica
 

Direttore Tecnico

Ing. Paolo Magri – con rapporto a tempo indeterminato
data di assunzione: 01/08/1997
e-mail: magri@gardachiese.it

Funzioni
Dirige l’Area Tecnica, del cui andamento è responsabile nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi che fanno parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno, nonché nel rispetto delle norme di legge e regolamento.

Allegati

  • Curriculum (ex art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013) – scarica
  • Atto di conferimento dal 01/01/2013 a tempo indeterminato (ex art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013) – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett.d)-e), d.lgs. n. 33/2013 – anno 2016 – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) – anno 2017 – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) – anno 2018 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) 2021 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di incompatibilità (ex art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013) 2022 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) – 2023 – scarica
  • Dichiarazione annuale assenza cause di inconferibilità e incompatibilità (d.lgs. n. 39/2013) – 2024 – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2019 – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2020 – scarica
  • Altre cariche, incarichi e compensi (ex art. 14,c. 1, lett. d)-e), d.lgs. n. 33/2013) 2021 – scarica
 

Nota: la pubblicazione dei dati relativi alle lettere da a) ed e), primo comma, dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013, nonché dei dati di cui all’art. 14, co. 1-ter, ultimo periodo del d.lgs. n. 33/2013 ai sensi della deliberazione 145 CA del 24/9/2019.
Per il Direttore Generale sono altresì pubblicati i dati di cui alla lettera f) primo comma dell’art. 14 del D.Lgs. 33/2013.

  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2022 – scarica
 

COMPENSI

– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2016 – scarica
– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2017 – scarica
– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2018 – scarica
– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2019 – scarica
– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2020 – scarica
– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2021 – scarica

– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2022

– Retribuzioni annue dirigenti art. 14 D.Lgs. 33/2013 – ANNO 2023 – scarica

– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2016 – scarica
– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2017 – scarica
– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2018 – scarica
– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2019 – scarica
– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2020 – scarica
– Emolumenti complessivi dirigenti art. 14, c. 1 ter D.Lgs. 33/2013 – 2021 – scarica

 

Titolari di posizioni organizzative o di funzioni dirigenziali

Rag. Elena Cantarelli – Capo Settore Servizi Generali (Area Amministrativa)
data di assunzione: 01/01/2013 – con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: cantarelli@gardachiese.it
Curriculum

Ing. Claudio Monteverdi – Capo Settore Lavori (Area Tecnica)
data di assunzione: 01/10/2006 – con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: monteverdi@gardachiese.it
Curriculum

Ing. Antonio Panizza – Capo Settore Rete Idrografica ed Impianti (Area Tecnica)
data di assunzione: 01/08/2008 – con rapporto a tempo indeterminato
e-mail: panizza@gardachiese.it
Curriculum

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Dirigenti cessati

Pubblicazioni ai sensi dell’art. 14, c. 1 e 2 del d.lgs. n. 33/2013

 

Direttore Amministrativo

Avv. Giuseppe Magotti – con rapporto a tempo indeterminato (facente funzioni – f.f.)
data di assunzione: 01/04/1996
e-mail: /

Funzioni
Dirige l’Area Amministrativa, del cui andamento è responsabile direttamente nei confronti del Direttore Generale, coordinando l’attività dei settori operativi facenti parte dell’Area, assicurandosi che i compiti assegnati ai medesimi siano svolti nel modo più efficace ed opportuno nonché nel rispetto delle norme di legge e di contratto.

Allegati

  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2019 – scarica
  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2020 – scarica
  • Dichiarazione situazione patrimoniale di cui alla lettera f) primo comma art. 14 del d.lgs. 33/2013 ANNO 2021 – scarica

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Posizioni organizzative

Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Dotazione organica

Pubblicazioni ai sensi degli art. 16, c. 1 e 2, art. 17, c. 1 e 2 del d.lgs. n. 33/2013

Personale in servizio

Il personale in servizio alla data del 31/12/2023 è pari a 83 unità, così ripartite:

  • Dirigenti: 2;
  • Quadri: 3;
  • Impiegati: 28;
  • Operai: 50
 

Personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato

Di seguito viene pubblicato il conto annuale del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, articolato per aree professionali.

 

Personale con rapporto di lavoro a tempo determinato

Di seguito vengono pubblicati il costo annuo e, trimestralmente, il costo complessivo del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato.

Personale non a tempo indeterminato

Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Tassi di assenza

Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Pubblicazioni ai sensi dell’art. 18 del d.lgs. n. 33/2013

Nessun incarico è stato conferito o autorizzato ai dipendenti.

Contrattazione collettiva

Pubblicazioni ai sensi dell’art. 21, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013

I contratti collettivi nazionali di lavoro relativi al personale dirigenziale e non dirigenziale dei consorzi di bonifica sono consultabili, oltre che in questa pagina, anche collegandosi all’Archivio nazionale dei contratti collettivi di lavoro istituito dalla legge 30 dicembre 1986, n. 936 presso il CNEL, all’indirizzo: https://www.cnel.it/Archivio-Contratti.

Personale dirigenziale

Personale non dirigenziale

Contrattazione integrativa

Pubblicazioni ai sensi dell’art. 21, c. 2 del d.lgs. n. 33/2013

OIV

Sezione non pertinente agli enti pubblici economici, come da delibera dell’A.N.AC. n. 1134 dell’08/11/2017 recante “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento delle pagine e alla fornitura dei servizi richiesti dall’utente. Alcune pagine possono contenere contenuti di terze parti (ad es. video YouTube) che potrebbero installare propri cookie solo dopo l’interazione da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, consultare il link seguente: